Fallout 76 è finalmente disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC

Un gioco attesissimo

Fallout 76 è finalmente disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC

Bethesda Softworks ha annunciato che Fallout 76 è ora disponibile in tutto il mondo sia in digitale sia in versione fisica per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Dagli acclamati sviluppatori Bethesda Game Studios, creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, Fallout 76 è il prequel online della serie Fallout franchise dove ogni essere umano sopravvissuto è una persona reale.

Scopri una nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia dove è ambientato il più grande e dettagliato open world della serie.

“La nostra passione ha sempre trasportato i giocatori in nuovi mondi e nuove esperienze”, ha dichiarato Todd Howard, Executive Producer di Bethesda Game Studios. “Fallout 76 è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo realizzato o giocato. Non vediamo l’ora di sperimentarlo insieme ai nostri fans.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password