Fallout 76 è gratis su tutte le piattaforme questa settimana, con tanti eventi a tempo

Fallout 76 è gratis su tutte le piattaforme questa settimana, con tanti eventi a tempo

Arriva la Giornata delle Bombe: per festeggiare, Fallout 76 è gratis su tutte le piattaforme per questa settimana. I giocatori potranno partecipare a eventi di gioco a tempo limitato, tra cui una svendita leggendaria, e accedere a un’anteprima di Fallout 1st, a sconti in gioco, a offerte sui pacchetti di atomi e non solo.

Settimana gratuita

Dal 20 al 26 ottobre, i giocatori possono giocare a Fallout 76 gratuitamente. Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l’utente decide di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti.

Eventi in gioco

Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. Ottieni PE e S.C.O.R.E. doppi e uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

Anteprima limitata di Fallout 1st

I giocatori possono provare Fallout 1st grazie all’anteprima gratuita. Per farlo, basta accedere dal 20 al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico: si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password