Fallout 76: ecco le date della BETA e l’intro ufficiale del gioco

Fallout 76: ecco le date della BETA e l’intro ufficiale del gioco

Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma la prima occasione di provare il gioco avverrà molto prima. È stato infatti annunciato che la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC.

Pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.

Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A.
 
Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando a Fallout 76, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, vogliamo svelare al pubblico i primi istanti nella splendida, selvaggia Appalachia.

Potete vedere l’intro ufficiale di Fallout 76 nel player Youtube seguente.

Ricordiamo che Fallout 76 è localizzato in italiano.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password