Fallout 76, in arrivo tanti sconti e il doppio evento Halloween e Giornata delle Bombe

Fallout 76, in arrivo tanti sconti e il doppio evento Halloween e Giornata delle Bombe

Nel corso di questa settimana in Fallout 76 avranno inizio i festeggiamenti di Halloween e della Giornata delle Bombe con un evento doppio che porterà ardenti spaventosi e dolcetti o scherzetti nella Zona Contaminata.

Inoltre, il weekend della Giornata delle Bombe offrirà un triplice dolcetto di eventi in gioco, tra cui il 50% di sconto dalla Collezionista, scrip bonus e operazioni giornaliere con mutazioni doppie. Come da tradizione per la Giornata delle Bombe, saranno offerti anche sconti su Fallout 76 e pacchetti di atomi per un periodo limitato.

Il prossimo aggiornamento per Fallout 76 arriverà martedì 19 ottobre e con esso Halloween travolgerà l’Appalachia come un’orda di abitanti vestiti a tema lanciata su una ciotola traboccante di dolcetti. E non in senso figurato, poiché degli affamati appassionati di “dolcetto o scherzetto” busseranno alla vostra porta in cerca di dolci e ricompense per le sfide. Perfino gli ardenti che si aggirano nella Zona Contaminata indosseranno costumi da far accapponare la pelle e lasceranno a terra prelibatezze speciali. L’evento terminerà il 2 novembre.

Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Fallout 76 e la settimana della Giornata delle Bombe offre l’opportunità perfetta per visitare l’Appalachia in lungo e in largo. Fino al 26 ottobre sarà possibile avere il gioco con sconti fino al 75% sui negozi digitali selezionati, come Microsoft Store, PlayStation Store, Steam e Bethesda.net. Non solo avrete l’accesso completo al gioco di base, ma riceverete anche tutti gli aggiornamenti gratuiti che abbiamo pubblicato finora, inclusi Wastelanders, Alba d’acciaio, Regno d’acciaio e molti altri.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password