Fallout 76 : l’aggiornamento Regno d’acciaio è ora disponibile gratuitamente

Fallout 76 : l’aggiornamento Regno d’acciaio è ora disponibile gratuitamente

Regno d’acciaio, l’epica conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso, è disponibile per il download per tutti i giocatori di Fallout 76.

Di seguito potete vedere il trailer di Regno d’acciaio.





Proseguendo dalla fine dell’aggiornamento Alba d’acciaio dell’anno scorso, di ritorno a Fort Atlas scopriremo che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno.

Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, dovremo guidare la Confraternita. Vi schiererete dalla parte della giustizia o rimarrete fedeli ai vostri doveri?

L’aggiornamento Regno d’acciaio include:

  • Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
  • Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
  • Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

Regno d’acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password