Fallout 76 è uscito da pochi giorni e praticamente nessuna testata ha ancora pubblicato la recensione del gioco, anche perché, essendo un titolo fortemente multiplayer, le fasi di gioco reali sono iniziate solamente dopo l’arrivo sul mercato.
A quanto sembra, però, i primi voti degli utenti sul celebre aggregatore Metacritic sono a dir poco feroci: una lunghissima lista di zero, insieme ad altri voti bassissimi, per un totale di oltre mille recensioni negative. Al momento solo 300 circa invece quelle positive, e 60 quelle a metà.
La media voto quindi, al momento, è di 2,8. Un risultato sorprendente, specie se si pensa a quanto è famoso e atteso il gioco. Potete vedere i voti sulla pagina di Fallout 76 su Metacritic.
C’è però da dire che i voti degli utenti sono sicuramente prematuri, visto che sono iniziati solo poche ore dopo l’uscita del gioco. Inoltre molti videogiocatori sono sicuramente prevenuti, vista la nuova componente online e l’assenza di alcune features storiche, come i NPC e lo S.P.A.V. Molto criticato inoltre il comparto tecnico, praticamente lo stesso di Fallout 4.
Noi siamo ancora immersi nel mondo di Fallout 76, e a breve vi racconteremo le nostre impressioni. Restate con noi!