Fallout 76, utenti scatenati contro il gioco: la media voto è bassissima

Attualmente lo User Score è di 2,8

Fallout 76, utenti scatenati contro il gioco: la media voto è bassissima

Fallout 76 è uscito da pochi giorni e praticamente nessuna testata ha ancora pubblicato la recensione del gioco, anche perché, essendo un titolo fortemente multiplayer, le fasi di gioco reali sono iniziate solamente dopo l’arrivo sul mercato.

A quanto sembra, però, i primi voti degli utenti sul celebre aggregatore Metacritic sono a dir poco feroci: una lunghissima lista di zero, insieme ad altri voti bassissimi, per un totale di oltre mille recensioni negative. Al momento solo 300 circa invece quelle positive, e 60 quelle a metà.

La media voto quindi, al momento, è di 2,8. Un risultato sorprendente, specie se si pensa a quanto è famoso e atteso il gioco. Potete vedere i voti sulla pagina di Fallout 76 su Metacritic.

C’è però da dire che i voti degli utenti sono sicuramente prematuri, visto che sono iniziati solo poche ore dopo l’uscita del gioco. Inoltre molti videogiocatori sono sicuramente prevenuti, vista la nuova componente online e l’assenza di alcune features storiche, come i NPC e lo S.P.A.V. Molto criticato inoltre il comparto tecnico, praticamente lo stesso di Fallout 4.

Noi siamo ancora immersi nel mondo di Fallout 76, e a breve vi racconteremo le nostre impressioni. Restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password