Fallout Classic Collection arriverà in regalo a tutti i possessori di Fallout 76

Bethesda fa il suo regalo di Natale

Fallout Classic Collection arriverà in regalo a tutti i possessori di Fallout 76

Fallout 76 non ha avuto sicuramente un inizio non facile, sommerso da un mare di critiche e polemiche (spesso eccessive), e Bethesda cerca adesso di correre ai ripari.

E’ stato infatti annunciato che chiunque ha effettuato l’accesso in Fallout 76⁠ dal ⁠lancio ufficiale nel 2018 riceverà gratuitamente una copia di Fallout Classic Collection su PC. Questo regalo verrà esteso poi anche ai giocatori Xbox One e PS4.

Il prodotto sarà disponibile nelle prime settimane di gennaio, attraverso un codice download inviato da Bethesda a tutti gli utenti.

Vi ricordiamo che Fallout Classic Collection è un bundle che contiene Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password