Ubisoft ha annunciato che il primo contenuto scaricabile di Far Cry 6, ossia Vaas: Follia, è disponibile in tutto il mondo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows PC tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ per PC, Stadia e Amazon Luna. Per accedere a Vaas: Follia è necessario possedere ovviamente Far Cry 6.
Per la prima volta nella storia di Far Cry, potrai impersonare Vaas Montenegro, l’iconico villain di Far Cry 3, interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in un’esperienza completamente nuova, ispirata al genere roguelite. Mischiando azione e narrazione, Vaas: Follia ti darà l’opportunità unica per meglio comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni.
Sarà possibile immergersi a fondo nella psiche di Vaas da soli o in modalità co-op a due giocatori. Inoltre, chi possiede Vaas: Follia potrà invitare un amico a scoprire il DLC gratuitamente.
Vaas: Follia è disponibile in digitale al prezzo suggerito di 15,00 € ed è compreso nel Season Pass di Far Cry 6 assieme ai nuovi DLC su Pagan Min e Joseph Seed.