Far Cry 6, disponibili due missioni crossover gratuite con Danny Trejo

Far Cry 6, disponibili due missioni crossover gratuite con Danny Trejo

Ubisoft ha annunciato che due missioni crossover gratuite con Danny Trejo sono ora disponibili per i giocatori di Far Cry 6. Inoltre, Far Cry 3: Blood Dragon: Classic Edition, l’acclamato cyber-sparatutto portato sulle console di nuova generazione, è ora disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto da solo per 15,00 euro o come parte del Season Pass di Far Cry 6. I possessori del Season Pass per PC Windows riceveranno il gioco originale del 2013.

Da oggi giocando a Far Cry 6 potrai far squadra con Danny Trejo in due missioni gratuite, giocabili da solo o in modalità co-op a due giocatori.

  • Danny & Dani contro Tutti” è una nuova storia nella quale dovrai impedire ai soldati di Antón Castillo di mandare all’aria i piani di Danny di tornare a Yara per cucinare i suoi famosissimi e gustosi tacos per sfamare la popolazione.
  • La sesta e ultima Operazione Speciale “Malagua”. Dopo aver completato la missione “Danny & Dani contro Tutti”, Trejo vi rende il favore aiutando gli studenti che protestano contro il regime di Antón che sta utilizzando armi chimiche a Yara (PG-240X).

Avrai anche accesso al Bundle Danny Trejo con nuove attrezzature a tema per personalizzare il tuo personaggio, compreso il classico outfit di Trejo e il suo camioncino dei tacos.

In Far Cry 3: Blood Dragon, ti ritroverai negli anni ’80, in un open-world nel quale la Terra è stata devastata da una guerra nucleare. Nei panni del Sergente Rex Colt, un nuovissimo Cyber Commando Mark IV, parteciperai a una missione per salvare l’umanità dal pericolo di un’armata di cyborg-assassini, scienziati mutati, squali metallici e Blood Dragon che sparano laser dagli occhi.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password