Far Cry New Dawn, Ubisoft svela il nuovo capitolo post-apocalittico

Pubblicato il trailer di annuncio

Far Cry New Dawn, Ubisoft svela il nuovo capitolo post-apocalittico

In occasione dei The Game Awards, Ubisoft ha svelato Far Cry New Dawn, il nuovo titolo del pluripremiato franchise di Far Cry.

Ambientato in un mondo post-apocalittico, Far Cry New Dawn sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Da oggi è possibile prenotare Far Cry New Dawn al prezzo di 45€.

Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, Far Cry New Dawn porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata.

La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili.

Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password