Farming Simulator 19: annunciata la data di uscita dell’Equipment Pack Kverneland & Vicon

Farming Simulator 19: annunciata la data di uscita dell’Equipment Pack Kverneland & Vicon

Farming Simulator 19 si espande ulteriormente con l’Equipment Pack Kverneland & Vicon, una vasta collezione di attrezzature e macchinari disponibile dal 16 giugno, realizzati dall’azienda internazionale di macchinari agricoli Kverneland & Vicon.

L’Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac e Console con preordini già possibili per le versioni PC e Mac. Guardate il video trailer e le nuove immagini per avere un primo assaggio di cosa vi attende in questo grandioso DLC.

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer che ci mostra la maggior parte delle novità in arrivo.

 

Il Gruppo Kverneland, fondato in Norvegia nel 1879, sviluppa, produce e distribuisce macchinari agricoli di alta qualità e relativi servizi. Oggi il Gruppo Kverneland è una delle più importanti aziende del settore. Con il pacchetto Kverneland & Vicon, i giocatori avranno una selezione accurata dei loro prodotti fino a un totale di 20 attrezzature equipaggiabili che includono tagliaerba, rotopresse, aratri e seminatrici.

L’Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Se già possedete la Premium Edition o il Season Pass di Farming Simulator 19, potrete scaricare gratuitamente il DLC.

Il nuovo DLC sarà disponibile dal 16 giugno per Farming Simulator 19.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password