Farming Simulator 19 è disponibile in versione PC gratuitamente su Epic Game Store

Avete tempo fino al 6 febbraio 2020

Farming Simulator 19 è disponibile in versione PC gratuitamente su Epic Game Store

Continua inarrestabile l’impegno di Epic Games Store di regalare ciclicamente alcuni giochi in versione digitale per Windows PC per pubblicizzare la propria piattaforma rispetto ai tanti rivali, Steam su tutti.

Segnaliamo che il gioco attualmente disponibile in versione gratuita è Farming Simulator 19.

Chi volesse quindi tirare fuori la propria anima da contadino potrà scaricare gratis il gioco (oppure aggiungerlo semplicemente alla propria libreria, per poi poterci giocare in futuro) fino al 6 febbraio 2020.

Trovate ulteriori informazioni sul gioco, oltre alla possibilità di scaricarlo o aggiungerlo alla vostra libreria, a questo indirizzo.

Ovviamente è necessario essere registrati a Epic Games Store, e l’iscrizione è gratuita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password