Fast & Furious Crossroads sbarca su PlayStation 4, Xbox One e PC

Fast & Furious Crossroads sbarca su PlayStation 4, Xbox One e PC

Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious, sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube seguente.

 

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo, tra cui Atene, Barcellona, il Marocco e New Orleans. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead), Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Peter Stormare (Fargo, Prison Break).

I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 7 settembre 2020 riceveranno il Launch Pack, che include la mitica Mitsubishi Eclipse Insieme a tre colorazioni uniche. Questo contenuto si aggiungerà alla nuova modalità Multiplayer 3vs3vs3 che assicura tanta azione per le tre fazioni in diverse missioni adrenaliniche.

Pieno di gadget, rapine e macchine iconiche, Fast & Furious Crossroads mette da oggi i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC Digital al volante di un gioco che ha tutta l’azione della saga di Fast & Furious.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password