FIFA 19: disponibile il pre-ordine su Amazon con prezzo tagliato per PS4 e Xbox One

Il gioco in preordine a 49,99 euro invece di 69,99

FIFA 19: disponibile il pre-ordine su Amazon con prezzo tagliato per PS4 e Xbox One

In queste ore si parla molto di FIFA 19, la nuova simulazione calcistica targata EA di cui è stata annunciata la licenza della UEFA Champions League all’E3 2018 e che arriverà sul mercato dopo l’estate, e precisamente il 28 settembre 2018.

Amazon Italia, il celebre store online che non ha certo bisogno di presentazioni, ha già aperto i preordini per il gioco, e la bella notizia è che il gioco è già in offerta sia in versione PlayStation 4 che in versione Xbox One.

Il gioco infatti è disponibile al prezzo scontato di 49,99 euro invece dei 69,99 di listino, con un risparmio di ben 20 euro.

Ecco i link per approfittare dell’offerta:

E’ probabile che si tratti di un’offerta limitata, quindi vi conviene sbrigarvi qualora siate interessati al preordine.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon vale il prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se il gioco scenderà ulteriormente di prezzo anche voi pagherete automaticamente di meno, mentre invece se salirà voi pagherete sempre il prezzo di prenotazione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Preso! Grandi, grazie della segnalazione!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password