FIFA 19, ecco i 10 giocatori più forti del gioco con i loro valori

Svelati i Top Player del gioco

FIFA 19, ecco i 10 giocatori più forti del gioco con i loro valori

EA SPORTS ha svelato i rating dei dieci migliori giocatori in FIFA 19, a poco più di due settimane dall’uscita ufficiale del titolo, prevista per il 28 settembre.

Le attesissime valutazioni dei fuoriclasse più quotati nel nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo saranno fondamentali per vivere tutta l’autenticità dell’esperienza di gioco nella nuova edizione.

In vetta alla classifica Cristiano Ronaldo, uomo copertina di FIFA 19 e grande protagonista di questa stagione della Serie A, e Lionel Messi, entrambi con una valutazione di 94.

Li tallona Neymar, asso del Paris Saint-Germain e della Seleção brasiliana con un rating di 92.

Seguono con rating di 91 le stelle del Real Madrid Luka Modrić e Sergio Ramos, i belgi di Manchester City e Chelsea De Bruyne e Hazard, l’attaccante blaugrana Luis Suárez e il portiere del Manchester United De Gea.

Chiude la Top Ten il centrocampista dei blancos Toni Kroos con un rating di 90.

  • Cristiano Ronaldo (Juventus) – 94
  • Lionel Messi (Barcellona) –  94
  • Neymar Jr (Paris Saint-Germain) – 92
  • Luka Modrić (Real Madrid) – 91
  • Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91
  • Eden Hazard (Chelsea) – 91
  • Sergio Ramos (Real Madrid) – 91
  • Luis Suárez (Barcellona) – 91
  • David De Gea (Manchester United) – 91
  • Toni Kroos (Real Madrid) – 90

Nella classifica dei cento giocatori più quotati, oltre a Cristiano Ronaldo, anche altri gli campioni della Serie A tra cui Chiellini Dybala (89), Higuain, Handanovic Insigne (88), HamsikImmobile e Icardi (87).

Tutti i rating degli altri giocatori presenti nella Top 100 saranno svelati sul sito ufficiale e sull’account Twitter @EA_FIFA_ITALIA

FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password