FIFA 20: Amazon apre i preordini PS4 e Xbox One con uno sconto del 30%

Un'offerta davvero interessante per i fan

FIFA 20: Amazon apre i preordini PS4 e Xbox One con uno sconto del 30%

La nuova versione di FIFA è ormai una ricorrenza fissa, come fosse una festività. Qualche settimana dopo l’inizio del campionato, infatti, arriva puntualmente la nuova versione della simulazione calcistica firmata Electronic Arts.

E così, ovviamente, sarà anche quest’anno, quando a fine settembre arriverà il nuovissimo FIFA 20.

Recentemente sono stati aperti i preordini del gioco, e Amazon Italia non ha perso tempo. Come già era successo l’anno scorso, infatti, il gioco è stato messo in prevendita ad un prezzo notevolmente ribassato.

È infatti possibile preordinare FIFA 20, e riceverlo comodamente a casa vostra il giorno dell’uscita, al prezzo di 49,99 euro, contro i 69,99 del prezzo di listino, e quindi con un risparmio complessivo di circa 20 euro (ossia il 30% circa).

Trovate qui la promozione Amazon.

Vi ricordiamo che la data di uscita di FIFA 20 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e PC è fissata per il 27 settembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password