FIFA 20: disponibile il download della demo gratuita su PS4, Xbox One e PC Origin

Sarà possibile provare anche la modalità Volta Football

FIFA 20: disponibile il download della demo gratuita su PS4, Xbox One e PC Origin

Da oggi è finalmente disponibile gratuitamente la demo di FIFA 20  su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La versione di prova del titolo calcistico di EA Sport consente di provare in anteprima alcune novità a livello di gameplay, inclusa la tanto attesa modalità Volta Football, una sorta di FIFA Street.

La demo permette di giocare una partita della fase a gironi della UEFA Champions League, mentre nella modalità Volta Football è possibile giorare 3 contro 3 senza portiere con la squadra di Vinicius Jr. contro gli Street Kings in un sottopassaggio della città di Amsterdam.

Le squadre presenti nella demo sono il Chelsea, il Dortmund, il Liverpool, il PSG, il Real Madrid e il Tottenham. Tre invece gli stadi disponibili: Santiago Bernabéu, Tottenham Hotspur Stadium e Stamford Bridge.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password