FIFA 20: ecco il gameplay trailer che ci mostra le novità della simulazione calcistica di EA

In arrivo il 27 settembre su PS4, Xbox One, PC e Switch

FIFA 20: ecco il gameplay trailer che ci mostra le novità della simulazione calcistica di EA

Non si sono ancora placate le polemiche per la mancanza della licenza della Juventus in FIFA 20, che invece sarà presente in esclusiva in PES 2020, che Electronic Arts prova a richiamare l’attenzione sul gioco mostrando un nuovo trailer ufficiale di gameplay.

Il video, oltre a mostrare alcune fasi interessanti di gioco durante le partite, ci spiega anche tutte le novità di gameplay introdotte nel nuovo capitolo di FIFA.

Potete vedere il nuovo trailer ufficiale di FIFA 20, tratto dalla versione per PlayStation 4, nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che FIFA 20 arriverà il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile attualmente al preordine su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password