FIFA 20 è disponibile in Accesso Anticipato per gli abbonati a EA e Origin Access

Via ai download!

FIFA 20 è disponibile in Accesso Anticipato per gli abbonati a EA e Origin Access

Nonostante il ritardo a causa di alcuni problemi tecnici non meglio specificati, è finalmente disponibile FIFA 20 in Accesso Anticipato di  per gli abbonati EA Access (sia su PlayStation 4 che su Xbox One), Origin Access Basic (PC) e Origin Access Premier (PC).

Con una serie di tweet, la compagnia ha svelato che: tutti gli abbonati a EA Access per PlayStation 4 e Xbox One, e a Origin Access Basic per PC possono ora giocare per un totale di 10 ore alla versione completa di FIFA 20

Gli abbonati a Origin Access Premier per PC possono ora accedere all’Ultimate Edition di FIFA 20 senza alcuna limitazione di tempo e contenuti.

Se siete interessati a conoscere le principali differenze di licenze tra FIFA 20 e PES 2020, vi ricordiamo il nostro articolo di confronto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password