FIFA 20 in offerta su Amazon a tempo al prezzo più basso di sempre

In promozione sia la versione PS4 che quella Xbox One

FIFA 20 in offerta su Amazon a tempo al prezzo più basso di sempre

Il campionato di calcio è fermo, e ancora non si conosce con sicurezza l’eventuale data di ripartenza della serie A e B italiana. In questi giorni di emergenza sanitaria in tanti stanno cercando di placare la “fame di calcio” con i videogiochi, e come tutti sanno le due simulazioni di calcio per eccellenza sono FIFA 20 e PES 2020.

Oggi vogliamo segnarvi un’interessantissima promozione per quanto riguarda il gioco di calcio di casa EA in versione fisica, che su Amazon raggiunge oggi il prezzo più basso di sempre: FIFA 20 è infatti in offerta a soli 19,99 euro.

Non sappiamo quanto durerà la promozione, ma trattandosi di un’offerta a tempo non durerà sicuramente molto. L’offerta  inoltre riguarda sia la versione PS4 che quella Xbox One.

Qualora siate interessati vi consigliamo di non perdere troppo tempo. Potete acquistare FIFA 20 a 19,99 euro a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Preso subito, GRANDI!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password