FIFA 20 per PS4 torna disponibile al preordine su Amazon con uno sconto del 30%

Un risparmio di ben 20 euro

FIFA 20 per PS4 torna disponibile al preordine su Amazon con uno sconto del 30%

La nuova versione di FIFA si avvicina, come sempre del resto quando si avvicina il mese di settembre. Circa 1 mese dopo dopo l’inizio del campionato, infatti, puntualmente arriva anche la nuova versione della simulazione calcistica firmata EA.

In questi giorni si è fatto un gran parlare dell’assenza della Juventus in FIFA 20, anche se è bene ricordare che mancheranno solo nome (la squadra si chiamerà Piemonte Calcio), stemma e stadio, ma tutti i giocatori reali saranno presenti (sia per giocare che per il calciomercato).

Inoltre FIFA può sempre contare su un numero di fan e appassionati ormai enorme, pronta ogni anno a passare alla nuova versione.

Qualche settimana fa era possibile preordinare FIFA 20 e riceverlo comodamente a casa vostra il giorno dell’uscita al prezzo di 49,99 euro, contro i 69,99 euro del prezzo di listino. Poi però la promozione era terminata in pochi giochi.

Oggi vi segnaliamo che il gioco è nuovamente preordinabile in versione PS4 a 49,99 euro, risparmiando quindi bene 20 euro. Qualora il gioco sia di vostro interesse vi consigliamo di non perdere tempo, dato che è possibile che anche stavolta la promozione duri pochi giorni.

Trovate qui la promozione Amazon.

Vi ricordiamo che la data di uscita di FIFA 20 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e PC è fissata per il 27 settembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password