FIFA 21, continua la collaborazione con il Paris Saint-Germain: in arrivo anche la quarta divisa

FIFA 21, continua la collaborazione con il Paris Saint-Germain: in arrivo anche la quarta divisa

EA SPORTS ha annunciato l’esclusiva collaborazione con il Paris Saint Germain in EA SPORTS FIFA 21. I giocatori di FIFA potranno vestire i propri avatar e la propria squadra con nuovi outfit.

Sin da oggi, giorno in cui le nuove divise vengono ufficialmente rivelate e rese disponibili per la vendita, i giocatori potranno sfidarsi con la collezione Paris Saint-Germain x Jordan Brand all’interno della modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21.

Inoltre, dal 2 febbraio, la quarta divisa del PSG sarà disponibile nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

Con questa partnership, EA SPORTS assottiglia il confine tra il “gioco più bello del mondo” e il campo virtuale, creando nuove opportunità per unire i fan grazie allo sport e ai club che amano.

Un nuovo video, che celebra la passione per l’arte e il design del Paris Saint-Germain, presenta i diversi giocatori con modernità, ambizione e creatività, mentre sfoggiano le nuove divise. Lo potete vedere nel player Youtube qui di seguito.





 

Vi ricordiamo che FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password