FIFA 21: ecco dove acquistare in offerta la versione fisica e digitale per PS4, Xbox One e PC

Parola d'ordine: risparmiare!

FIFA 21: ecco dove acquistare in offerta la versione fisica e digitale per PS4, Xbox One e PC

Finalmente FIFA 21 è arrivato sul mercato. La famosissima simulazione calcistica firmata Electronic Arts è infatti disponibile per PS4, Xbox One e Windows PC, seppur quest’anno un po’ in ritardo a causa della pandemia, che ha fatto slittare il calciomercato e di conseguenza la possibilità di far uscire il gioco con le rose aggiornate.

Ora però che tanti appassionati possono mettere le mani su FIFA 21, la domanda che in tanti si fanno è: dove posso acquistare il gioco, risparmiando sul prezzo di listino? E’ possibile trovarlo da qualche parte già in offerta, sia in versione fisica che digitale, per tutti i sistemi di gioco? La risposta è sì, e ora vi sveliamo dove trovarlo e risparmiare.

FIFA 21 in offerta in versione fisica

Nonostante FIFA 21 abbia anche segnato, per la prima volta, un numero di copie digitali vendute superiore a quelle fisiche, in tanti preferiscono ancora quest’ultimo formato. Il perché è presto detto: oltre al fascino di possedere un prodotto tangibile, da esporre nelle proprie librerie, la versione fisica permette anche, in futuro, di poter rivendere il gioco qualora ci abbia stancato o si avvicini l’uscita della nuova versione.

Al momento ci sono tre possibili soluzioni per risparmiare sulla versione fisica.

La prima è l’onnipresente Amazon: sul celebre store online, infatti, FIFA 21 è già in offerta, seppur ancora con uno sconto piuttosto basso che però, con sempre, è destinato ad aumentare con il passare dei giorni. Trovate qui il gioco con l’offerta attuale.

La seconda possibilità è ricorrere ad Ebay. Sono infatti già tanti gli store che vendono il gioco a 49,99 con spedizione gratutita. Inoltre il sistema di feedback garantisce sempre una certa sicurezza sulla  affidabilità del venditore. Trovate qui la ricerca con i filtri già impostati per non spendere più di 49,99 euro.

La  terza possibilità è quella di seguire le offerte nei negozi fisici. Proprio in questi giorni ad esempio è possibile trovare il gioco in offerta all’Esselunga ad un prezzo di 49,99 euro. Non male, no? Ovviamente però quest’ultimo metodo richiede ciclicamente una ricerca per scoprire se e dove il gioco sia in offerta nei centri commerciali più vicini.

FIFA 21 in offerta in versione digitale

Per chi invece preferisce la praticità della versione digitale, che permette di lanciare un gioco dalla propria console senza la necessità di inserire il relativo disco, sono ormai sempre più gli store digitali che permettono di acquistare il gioco ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quelli ufficiali.

Si tratta di codici peraltro assolutamente legali, anche perché andranno poi inseriti proprio nei rispettivi store della console o su PC ( quindi PSN, Xbox o Origin) per poter scaricare il gioco.

Per quanto riguardo la versione per Windows PC tramite Origin, vi consigliamo l’intramontabile Instant-Gaming, nostro partner e da sempre ricco di offerte per i codici PC.  Su IG è infatti possibile trovare FIFA 21, a pochi giorni dal lancio, con uno sconto addirittura del 27% rispetto al prezzo di listino, con un costo finale quindi di 43,69 euro ( ma potrebbe anche scendere ancora!).

Trovate FIFA 21 scontato per PC a questo indirizzo.

Se invece volete acquistare la versione digitale di FIFA 21 su PlayStation 4 o Xbox One, non temete, abbiamo anche pane per i vostri denti.

Da sempre infatti trovare codici digitali per le versioni console (specie per PS4) era piuttosto difficile, ma per fortuna FIFA 21 è disponibile su store digitali anche per console. A venirci in aiuto in questo caso è l’ottimo CDKeys, su cui è disponibile in offerta sia la versione PS4 che quella Xbox One.

Trovate qui FIFA 21 in offerta per PS4, oppure qui la versione Xbox One.

Da notare che entrambe le versioni sono quelle per il mercato Europeo, e quindi con codici funzionanti anche in Italia.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password