FIFA 21: ecco le nuove collezioni aggiunte a Volta Football su PS4, Xbox One e PC

FIFA 21: ecco le nuove collezioni aggiunte a Volta Football su PS4, Xbox One e PC

A partire da oggi, per un periodo di tempo limitato, verranno aggiunti nuovi contenuti a VOLTA FOOTBALL,  la modalità di FIFA 21 che continua ad accrescere la cultura, la creatività e lo stile autentici del calcio di strada, offrendo ai fan nuovi modi per personalizzare la propria esperienza di gioco.

  • Collezione Nowhere FC: conosciuta come la squadra mondiale di calcio artificiale, il suo stile distintivo e il legame con il calcio di strada consentono ai fan di mostrare un look davvero unico.
  • Collezione adidas x Kaká: questa partnership con l’iconico calciatore Kaká permette ai fan di abbracciare il proprio Samba interiore sul campo virtuale con una serie di gadget eleganti e ad alte prestazioni.
  • Collezione Real Madrid x Adidas: i fan possono indossare le tre strisce sui campetti e nelle strade di VOLTA FOOTBALL attraverso una collaborazione che ha abbracciato più generazioni, sia dentro che fuori dal campo.
  • Collezione PARK Social Soccer: questa partnership, che attraverso i benefici sociali del calcio ha avuto un impatto sulla vita dei giovani di tutto il mondo, consente ai fan di selezionare capi su misura per sostenere una grande causa. A riguardo, il Co-Founder e CEO di PARK Sam Davy ha dichiarato:

PARK esiste per creare pari opportunità attraverso l’amore universale per il calcio e il linguaggio dell’arte. Per ogni pallone acquistato, il nostro progetto Pass-A-Ball ne dona un altro a un bambino bisognoso“.

“Grazie a questa partnership con EA Sports e FIFA 21 saremo in grado di dare a migliaia di bambini l’opportunità di giocare a calcio. In un anno in cui le nostre connessioni virtuali con gli altri sono diventate più importanti che mai, questa attivazione in-game consente a tutti di essere coinvolti, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Questo è un cambiamento sociale ed è accessibile a tutti.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password