FIFA 21, in rete spunta un nuovo video che mostra una lunga sessione di gameplay

Nuovo filmato di qualità decisamente migliore

FIFA 21, in rete spunta un nuovo video che mostra una lunga sessione di gameplay

Nell’attesa dell’uscita di FIFA 21, che come sempre uscirà in autunno, e precisamente il 9 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam, in rete continuano a spuntare nuovi video gameplay.

L’ultimo in ordine di tempo è un video che mostra alcune lunghe sessioni di gioco di una partita amichevole tra Liverpool e Manchester City.

Il filmato, che nella nuova versione dura ben 6 minuti ed è di qualità migliore dei precedenti, ci permette di dare un’occhiata al nuovo gameplay, alle nuove animazioni e ad alcuni nuovi volti dei giocatori. Il video però, è bene ricordarlo, sarebbe tratto da una versione beta del gioco, e non da quella finale in arrivo in autunno.

Potete vedere il video nel player Youtube qui di seguito.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password