FIFA 21 subito in offerta nell’Amazon Prime Day 2020 per PlayStation 4 e Xbox One

Avete tempo solo fino alle 22 di oggi

FIFA 21 subito in offerta nell’Amazon Prime Day 2020 per PlayStation 4 e Xbox One

È finalmente iniziato l’Amazon Prime Day 2020, e alla partire dalla mezzanotte sono finiti in offerta moltissimi videogiochi per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Tra i titoli spicca senza dubbio FIFA 21, ancora fresco fresco di uscita.

La celebre e amata simulazione di calcio firmata Electronic Arts, infatti, è arrivata sul mercato da pochi giorni, e precisamente venerdì 9 ottobre, ma già finisce tra le offerte di Amazon in occasione del Prime Day 2020.

È infatti possibile acquistare e ricevere comodamente a casa sia la versione per PlayStation 4 che quella per Xbox One con uno sconto che arriva quasi al 30%, e che porta il prezzo del gioco per le prossime ore a 49,99 euro. Ovviamente, come sempre, l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte.

Attenzione però: l’offerta non durerà per tutto il Prime Day 2020, ma sono fino a stasera alle 22:00.

Trovate qui FIFA 21 in offerta su Amazon.

Da notare che per questa versione di FIFA 21, chi acquisterà la versione PS4 o Xbox One riceverà l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox One Series X/S.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password