FIFA 22: Amazon apre i preordini con il gioco in offerta per PS4 e Xbox One

FIFA 22: Amazon apre i preordini con il gioco in offerta per PS4 e Xbox One

Solo qualche giorno fa, Electronic Arts ha finalmente rivelato la data di uscita di FIFA 22, ma nemmeno il tempo di vedere il primo gameplay che già Amazon Italia ha aperto i preordini del gioco.

Il gioco, lo ricordiamo, arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Windows PC il 1 ottobre 2021, e la buona notizia è che preordinando il gioco potremo goderci anche uno sconto consistente.

Il gioco infatti, che di listino costerà 69,99 euro (questo infatti il prezzo a cui è possibile preordinarlo ad esempio su PlayStation Store), è preordinabile su Amazon Italia in versione fisica al prezzo di 49,98 euro. Davvero un risparmio niente male, non trovate?

E’ possibile approfittare della promozione a questa pagina.

L’offerta vale sia per la versione PS4 che per quella Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Preso, grandi!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password