FIFA 22, ci sarà Kylian Mbappé sulla copertina della nuova edizione

FIFA 22, ci sarà Kylian Mbappé sulla copertina della nuova edizione

EA SPORTS ha ufficialmente rivelato che Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale, sarà l’atleta presente sulla copertina di FIFA 22.

Essendo una delle giovani stelle più brillanti del gioco, Mbappé rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità globale di FIFA, impegnandosi a dare un impatto positivo nella crescita del calcio moderno. Mbappé è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo: diventa quindi uno dei pochi ad apparire sulla cover per più edizioni consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

“Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico”, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi”.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password