FIFA 22, ecco il primo video gameplay con tutte le novità della tecnologia HyperMotion

FIFA 22, ecco il primo video gameplay con tutte le novità della tecnologia HyperMotion

Oggi EA SPORTS ha rivelato il Trailer Ufficiale del Gameplay di FIFA 22, con filmati mai visti prima. In particolare il video svela davvero tantissime novità introdotte dalla innovativa tecnologia HyperMotion.

Si tratta della novità più importante introdotta per le console di ultima generazione (quindi PlayStation 4 e Xbox Series X/S) e Stadia, che promette un realismo nei movimenti mai visto prima.

Bisogna ammettere che il trailer è davvero promettente  e le novità introdotte in questo capitolo sembrano essere davvero tante.

Lasciamo spazio al video, che vale più di qualsiasi parola. Buona visione!





Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

1 Commento

  1. Promette davvero bene, e finalmente con novità rilevanti.
    Incrociamo le dita… 😉

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password