FIFA 22 Team Of The Year, ecco come e dove votare la squadra dell’anno

FIFA 22 Team Of The Year, ecco come e dove votare la squadra dell’anno

Dopo l’annuncio di tutti i candidati per la Squadra dell’Anno EA SPORTS FIFA 2021, oggi è il giorno in cui i fan possono finalmente iniziare a votare i loro giocatori preferiti dell’anno appena trascorso.

I fan potranno selezionare e condividere i loro undici preferiti per la Squadra dell’Anno 2021 dalle 17:00 CET di oggi, lunedì 10 gennaio. Per farlo sarà necessario semplicemente trascinare il giocatore preferito in base al ruolo, utilizzando la  formazione virtuale schierata in campo.

Per esprimere la propria preferenza è necessario visitare la pagina ufficiale del sito EA disponibile a questo indirizzo.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

1 Commento

  1. Vorrei votare i toty perché sono un player di fifa

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password