FIFA 23, ecco come risparmiare e averlo al prezzo più basso in versione PlayStation, Xbox e PC

FIFA 23, ecco come risparmiare e averlo al prezzo più basso in versione PlayStation, Xbox e PC

Come ogni autunno, FIFA torna disponibile in una nuova edizione per PC e console. Il calcio targato Electronic Arts, infatti, è disponibile in versione PC Origin, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Si tratta inoltre di un capitolo decisamente storico: sarà infatti l’ultimo ad utilizzare il termine “FIFA” nel titolo, visto che a partire dal prossimo capitolo il gioco si chiamerà EA Sports FC.

Nell’attesa del cambio di nome, però, quest’anno possiamo ancora goderci FIFA 23. E la domanda che come sempre ci siamo fatti noi di Videogiocare è: c’è un modo per risparmiare ed avere FIFA 23 ad un prezzo più basso di quello di listino?

Certo che c’è, e come sempre vi spieghiamo come fare in base alla vostra piattaforma di gioco.

FIFA 23: risparmiare sulle versioni PlayStation e Xbox 

Partiamo subito con le versioni per console, da sempre quelle più ricercate per giocare a FIFA. Il gioco, come forse già sapete, è in vendita al prezzo di listino di 69,99 euro per le versioni PS4 e Xbox One, e addirittura 79,99 euro per le versioni PS5 e Xbox Series X/S. Chi vuole portarsi a casa le versioni next-gen, quindi, deve sborsare quindi una cifra davvero non indifferente: praticamente 80 euro.

Per fortuna però c’è un modo per risparmiare, e ci viene in aiuto il nostro partner di sempre: Instant Gaming. Sul loro store è infatti possibile acquistare del credito per i relativi store (ossia le gift card) ad un costo più basso del loro valore.

Ecco che quindi, per la versione PS4, dove ci servono 70 euro, possiamo acquistare una card da 30 euro e una da 40 euro, spendendo però solo circa 57 euro! Stesso metodo anche per la versione Xbox One, anche se in questo caso il risparmio è minore: possiamo acquistare una card da 50 e una da 20, spendendo però circa 64 euro.

Se invece vogliamo acquistare le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, dobbiamo arrivare ad 80 euro: per la PS5 possiamo acquistare due card PSN da 40 euro, spendendo però un totale di soli 66 euro circa, mentre su Xbox ci serviranno una card da 50 euro ed una da 30 euro, spendendo un totale di circa 74 euro.

Trovate tutte le card PSN e Xbox su questa pagina.

AGGIORNAMENTO: Sono ora disponibili anche direttamente i giochi in versione digitale per Xbox One e Xbox Series X ad un prezzo ancora più basso!

Ecco i link:

  • FIFA 23 Xbox One digitale in offerta QUI
  • FIFA 23 Xbox Series X digitale in offerta QUI

FIFA 23: risparmiare sulla versione PC

Se invece la versione di FIFA 23 di vostro interesse è quella per Windows PC, bisogna tenere presente che il gioco è disponibile solo sulla piattaforma digitale di casa EA, vale a dire Origin. E’ quindi necessario acquistare un codice digitale da riscattare poi su quella piattaforma e scaricare gratuitamente il gioco.

Anche in questo caso, ci viene in aiuto Instant Gaming: il gioco infatti in versione Origin può essere acquistato con un sconto che arriva quasi al 30%, facendo scendere il costo da 70 euro a 49,49 euro. Un risparmio niente male, non trovate?

Potete acquistare il codice Origin per PC da questa pagina.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password