Le Future Stars di FIFA 23 sono stata finalmente annunciate da Electronic Arts. La formazione della Squadra 1 di quest’anno comprende 14 tra i calciatori più talentuosi e promettenti di età non superiore ai 23 anni, e che hanno le carte in regola per diventare un’icona mondiale. La formazione di quest’anno include Julian Alvarez (Manchester City), Vitinha (Paris Saint-Germain) e Karim Adeyemi (Borussia Dortmund).
Di seguito potete vedere l’elenco completo della Squadra 1 di FIFA 23 Future Stars:
Julián Álvarez (Manchester City)
Vitinha (Paris Saint-Germain)
Karim Adeyemi (Borussia Dortmund)
Joško Gvardiol (RB Leipzig)
Djed Spence (Rennes)
Mykhailo Mudryk (Chelsea)
Gavi (FC Barcelona)
Mohammed Kudus (Ajax)
Diogo Costa (FC Porto)
Anthony Elanga (Manchester United)
Pierre Kalulu (Milan)
Wilfried Singo (Torino)
Marc Guéhi (Crystal Palace)
Fran García (Rayo Vallecano)
Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund, ha dichiarato: “È un onore essere selezionati come Future Star, ancora di più quando si vede quali giocatori interessanti sono stati inseriti nella lista prima e quali risultati hanno ottenuto. È un incentivo a lavorare ancora più duramente e a raggiungere un giorno il loro livello“.
Anche Vitinha per l’occasione ha dichiarato: “È un onore essere inserito nell’elenco delle Future Star insieme ad alcuni grandi giocatori. Voglio continuare a far progredire la mia carriera e spero di vincere trofei come hanno fatto tante Future Star del passato”.
E’ curioso notare che alcune delle Future Stars del passato sono effettivamente diventate stelle affermate a livello mondiale, tra queste: Jude Bellingham (Borussia Dortmund), Aurélien Tchouaméni (Real Madrid), Ibrahima Konaté (Liverpool), Lautaro Martínez (Inter) e Phil Foden (Manchester City).