FIFA 23, svelati tutti i dettagli sulla nuova colonna sonora del gioco

FIFA 23, svelati tutti i dettagli sulla nuova colonna sonora del gioco

Electronic Arts ha svelato la colonna sonora ufficiale dell’attesissimo EA SPORTS FIFA 23, condividendo i ritmi che accompagneranno i giocatori attraverso il più vasto FIFA fino ad oggi. Con oltre 100 brani di artisti diversi, la nuova colonna sonora di FIFA 23 sfida i generi, includendo voci da tutto il mondo. Con una serie di artisti di fama mondiale, come Bad Bunny e Yeah Yeah Yeahs, oltre a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi e Pheelz, l’ampio elenco di brani incarna la natura ricca e globale del calcio.

“La colonna sonora di quest’anno dimostra l’ampiezza dell’amore del mondo per il gioco, catturando suoni da tutte le parti del globo”, ha affermato Raphaella Lima, Global Music Marketing Director di EA. “Abbiamo voluto sottolineare l’importanza della nostra comunità calcistica globale attraverso la musica e siamo entusiasti di collaborare con questo incredibile gruppo di artisti per fornire le canzoni e gli inni per il FIFA più esteso di sempre”. 

I fan possono anche mostrare il loro sostegno ai loro musicisti preferiti attraverso le divise FIFA Ultimate Team disegnate da artisti tra cui Jack Harlow, ROSALÍA, Pheelz, Central Cee e altri ancora. I kit personalizzati, pensati per rappresentare la personalità di ogni artista, saranno sbloccabili attraverso una serie di obiettivi a partire dal 27 settembre. Il menu colonna sonora dà il benvenuto ai giocatori in FIFA 23 con 57 nuove melodie dei preferiti dai fan tra cui FKA Twigs, Flume, MILKBLOOD, Phoenix, Sampa The Great, ODESZA e altro ancora. La playlist mostra un’ampia varietà di suoni, che vanno dal cantante pop angolano, PONGO, all’artista hip hop argentino, Trueno e oltre.

Inoltre, la colonna sonora VOLTA FOOTBALL di quest’anno cattura l’atmosfera autentica e audace del calcio di strada con brani di Nas, Denzel Curry, Quevedo, Remi Wolf e altri. La miscela accuratamente curata di hip hop, danza alternativa, elettronica e musica pop trasporta i giocatori direttamente nel gioco del calcio di strada.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password