Il director della nuova serie remake di Final Fantasy 7, Naoki Hamaguchi, ha svelato che Final Fantasy 7 Remake Parte 3 conterrà una versione migliorata ed espansa di Queen’s Blood, il gioco di carte strategico presente all’interno dell’ultimo capitolo della serie.
Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un gioco di carte a turni presente nel recente Final Fantasy 7 Rebirth. Si tratta di un’attività secondarioa che però è riuscita a conquistare una notevole quantità di utenti, che si sono appassionati a quello che, a conti fatti, è un “gioco dentro al gioco”.
E così, in un panel nel panel andato in scena a Washington, Hamaguchi ha confermato ufficialmente: “Al momento stiamo preparando una versione migliorata ed evoluta di Queen’s Blood per il prossimo titolo“.
FF7 Rebirth Director Naoki Hamaguchi says they are preparing a new revamped version of Queen’s Blood for Part 3 of the FF7 Remake trilogy! #FF7R
“So right now we are preparing a revamped, even better version of Queen’s Blood for the next title”
via @neo_aoshi https://t.co/v4DDreEXuK pic.twitter.com/MOUJ1enKdW
— Genki✨ (@Genki_JPN) August 4, 2024
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.