Final Fantasy Brave Exvius offre un evento in collaborazione con Final Fantasy VIII

L'evento è disponibile fino al 16 agosto

Final Fantasy Brave Exvius offre un evento in collaborazione con Final Fantasy VIII

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato che, fino al 16 agosto 2018, l’RPG di successo per dispositivi mobili Final Fantasy Brave Exvius offrirà al pubblico il favoloso mondo di Final Fantasy VIII con un evento in collaborazione di durata limitata.

Il trailer che presenta quest’ultima collaborazione è disponibile nel player YouTube seguente.

Durante l’evento, i giocatori potranno unirsi ai SeeD, l’unità mercenaria speciale di Final Fantasy VIII, per sconfiggere potenti nemici e ottenere delle ricompense.

I personaggi più celebri del gioco, Squall, Rinoa e Zell, saranno inoltre disponibili tramite un “featured summon” e potranno unirsi alle squadre dei giocatori. Squall e Rinoa sono stati potenziati per il pubblico globale rispetto alla loro versione giapponese. Dall’8 agosto i giocatori potranno anche esplorare il dungeon di FINAL FANTASY VIII per ottenere delle ricompense aggiuntive.

Inoltre, con la recente introduzione dei potenziamenti delle unità a 7 stelle, alcune unità ora possono diventare più forti che mai. Soddisfando determinate condizioni, i giocatori ora possono potenziare i loro personaggi preferiti, tra cui Lightning, Dark Knight Cecil, Luneth, Orlandeau, Gilgamesh, Olive, Dark Fina Seabreeze, Dark Fina, Wilhelm, Marie, Ramza e Delita, a 7 stelle.

L’evento Fan Festa 2018 di Final Fantasy Brave Exvius celebrerà il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 al Convention Center di Long Beach in California (USA). I biglietti per l’evento saranno disponibili più tardi in giornata sulla pagina Showclix: http://sqex.to/fanfesta2018. Altri aggiornamenti e informazioni sull’evento sono disponibili al link seguente: https://ffbefanfesta.com.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password