Final Fantasy VII Rebirth, annunciata la data di uscita della nuova esclusiva PS5

Final Fantasy VII Rebirth, annunciata la data di uscita della nuova esclusiva PS5

FINAL FANTASY VII REBIRTH DATA DI USCITA – SQUARE ENIX ha presentato un nuovo trailer del suo prossimo GDR d’azione, Final Fantasy VII Rebirth, e ha rivelato che la tanto attesa nuova storia dell’acclamato remake di Final Fantasy VII uscirà il 29 febbraio 2024 per console PlayStation 5. Inoltre, l’azienda ha annunciato che il primo capitolo del remake di Final Fantasy VII, ovvero Final Fantasy VII Remake, ha superato i 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il trailer ricco d’azione presenta gli iconici personaggi Cloud, Aerith, Barret e Tifa in un mondo con elementi fantascientifici e fantasy, pieno di pericoli dietro ogni angolo. Questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni giocabili, tra cui Yuffie, un membro del corpo d’élite dei ninja di Wutai, Red XIII, una bestia dalla coda infuocata che sporadicamente offre perle di saggezza al gruppo di Cloud, e Cait Sith, uno spiritoso robot dalla forma felina che si sposta a cavallo del suo grande amico moguri, per dare la caccia a Sephiroth, l’angelo con una sola ala determinato a conquistare il pianeta.

Ecco il trailer di annuncio della data di uscita:

 

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password