Final Fantasy VII Remake, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 all’E3 2019

Bisognerà aspettare fino al prossimo anno

Final Fantasy VII Remake, annunciata la data di uscita su PlayStation 4 all’E3 2019

E3 2019 –  Square Enix Ltd. ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, Final Fantasy VII Remake, sarà disponibile il  3 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4.

Potete vedere il nuovissimo trailer di Final Fantasy VII Remake, mostrato per la prima volta al concerto FINAL FANTASY VII A Symphonic Reunion, nel player Youtube seguente.

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako.

Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password