Final Fantasy VII Remake, che numeri: vendute più di cinque milioni di copie su PS4

Un successo senza precedenti

Final Fantasy VII Remake, che numeri: vendute più di cinque milioni di copie su PS4

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy VII Remake ha superato i cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo. Dopo le straordinarie cifre raggiunte dalle vendite digitali a partire dalla sua uscita, con questo traguardo il gioco diventa il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di SQUARE ENIX.

Chi non ha ancora giocato al pluripremiato RPG può ora approfittare dello sconto fino al 34% su Final Fantasy VII Remake, valido fino al 19 agosto su PlayStation Store e presso i rivenditori selezionati.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco.

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile per PlayStation 4. La demo  è disponibile a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. UN successo meritatissimo

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password