Final Fantasy VII Remake: ecco il nuovo trailer Tokyo Game Show 2019 con sottotitoli in italiano

Pronti a tornare a vestire i panni di Cloud?

Final Fantasy VII Remake: ecco il nuovo trailer Tokyo Game Show 2019 con sottotitoli in italiano

Arriva dal Tokyo Game Show 2019 il nuovo trailer dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, la versione rivista e corretta dell’indimenticabile Final Fantasy VII, con sottotitoli in italiano.

Il video mostra molte sequenze animate e moltissime sequenze di gioco e di combattimento. Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation 4.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente, in cui è possibile attivare anche i sottotitoli in italiano.

La malvagia corporazione Shinra governa con pugno di ferro dietro una fitta rete di menzogne. I ribelli di Avalanche stanno forse affrontando un nemico troppo forte per loro? Guarda il debutto degli agenti della Shinra, i Turk, più le potenti invocazioni Ifrit e Shiva e molto altro in questo trailer del Tokyo Game Show 2019.

Il primo gioco del progetto, che reinterpreta in maniera spettacolare uno dei giochi più visionari di sempre, sarà un’esperienza a sé stante ambientata nella variopinta città di Midgar.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password