Final Fantasy VII Remake, ci siamo: la demo PS4 è disponibile per tutti su PlayStation Store

Signori, via ai download!

Final Fantasy VII Remake, ci siamo: la demo PS4 è disponibile per tutti su PlayStation Store

Senza ombra di dubbio, Final Fantasy VII Remake è una delle esclusive più attese su Playstation 4. Dopo essere stato rimandato dal 3 marzo al 10 aprile 2020, il gioco è comunque ormai prossimo ad arrivare sul mercato.

Da oggi Square Enix da a tutti la possibilità di provarlo pubblicando la demo sul Playstation Store.

La versione di prova  permette di giocare tutta la prima sequenza del gioco completo, ossia lo spettacolare attentato al reattore 1 (chi ha giocato alla storica versione per PlayStation non potrà non ricordarlo).

Da tenere presente che i dati salvati con la demo non saranno utilizzabili nel gioco completo. Sarà quindi necessario giocare nuovamente il capitolo iniziale una volta acquistato il titolo finale.

Trovate la demo di Final Fantasy VII Remake, , del peso di oltre 7GB, a questo indirizzo, oppure cercandola sul PlayStation Store delle vostre fedeli PlayStation 4. In questo caso è opportuno cercare il gioco completo e, una volta aperta la scheda del gioco, spostarsi in basso per trovare il download della demo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. CORROOOO!!! 😀

    Reply
  2. Finita oggi… splendida a dir poco!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password