Final Fantasy VII Remake Integrade, ecco il nuovo trailer che mostra altre novità della versione PS5

Final Fantasy VII Remake Integrade, ecco il nuovo trailer che mostra altre novità della versione PS5

SQUARE ENIX ha svelato delle nuove scene avvincenti di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata e arricchita per la console PlayStation 5  dell’acclamatissimo e pluripremiato Final Fantasy VII Remake. Le nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5 di Final Fantasy VII Remake Intergrade e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission, episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra.

In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.

Ecco il trailer:





Oltre al trailer, durante una speciale diretta streaming sono state mostrate delle informazioni e delle nuove immagini di gioco dell’attesissimo titolo per dispositivi mobile FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, in cui è stato annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per partecipare a un beta test chiuso (che si terrà dal 1° al 7 giugno 2021) di questa battle royale per dispositivi mobile. I giocatori che vogliono mettersi alla prova possono candidarsi come eccellenti SOLDIER iscrivendosi qui tramite Google Play Store da oggi fino al 27 maggio 2021.

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5. Chi ha acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation 4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito* per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5, e anche acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, come download separato su PlayStation Store. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in versione standard fisica e digitale, e come Digital Deluxe Edition disponibile su PlayStation®Store, a partire dal 10 giugno 2021. La Digital Deluxe Edition include una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi. Chi prenoterà la versione standard digitale o la Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE riceverà l’arma bonus del pre-order Shuryactus da usare in FF7R EPISODE INTERmission, il nuovo episodio con Yuffie come protagonista.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password