Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5: un nuovo video ci mostra le caratteristiche migliorate

Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5: un nuovo video ci mostra le caratteristiche migliorate

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 col nome di Final Fantasy VII Remake Intergrade, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamatissimo gioco pluripremiato. Quest’edizione include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay con cui divertirsi.

Di seguito potete vedere il  nuovo video esteso, pubblicato sui Youtube, che ci mostra tutti i miglioramenti introdotti con la nuova versione.




Non perderti la versione estesa di questo video e scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica“, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance“, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password