Final Fantasy VII Remake: la demo è in arrivo nel PlayStation Store all’inizio del 2020?

Il rumor che infiamma gli utenti PS4

Final Fantasy VII Remake: la demo è in arrivo nel PlayStation Store all’inizio del 2020?

Se GamStat aveva già fatto centro con l’anticipazione di Resident Evil 3 Remake, poi rivelatasi esatta, ora  lo stesso tracker segnala ora due possibili novità che potrebbero arrivare nel PlayStation Store.

La prima, e probabilmente più succulenta, sarebbe la demo di Final Fantasy VII Remake, in arrivo su PC e su PlayStation 4 in esclusiva console..

La seconda sarebbe l’arrivo ormai prossimo della versione rimasterizzata di Patapon 2, titolo annuncio alla PlayStation Experience 2017 e da allora sparito dai radar.

Riguardo la demo del remake di Final Fantasy VII, non ci sono ovviamente ancora annunci ufficiali, ma stanto al rumor la demo sarebbe in arrivo in corso delle prime settimane del 2020 sul PlayStation Store.

Al momento, lo ricordiamo, si tratta solo di una voce di corridoio, ma visto che la fonte in passato si è già rivelata affidabile, tanti utenti PS4 stanno già incrociando le dita nella speranza che anche stavolta il rumor si dimostri veritiero.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password