Final Fantasy VIII Remastered è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Switch e Steam

Torna uno degli RPG più amati della storia dei videogiochi

Final Fantasy VIII Remastered è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Switch e Steam

USCITE VIDEOGIOCHI – Uno degli RPG più amati della storia sbarca oggi sulle piattaforme moderne con l’uscita di Final Fantasy VIII Remastered su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (STEAM).

FINAL FANTASY VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario con una grafica rinnovata che promette di far risplendere i personaggi del gioco come mai prima d’ora.

I giocatori vestiranno i panni del cadetto SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly mentre insieme cercano di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio ufficiale del gioco.

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Battaglie facilitate: L’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le tecniche speciali sempre disponibili.
  • Niente incontri: Un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità turbo (x3): Gioca a velocità triplicata.
  • La versione per STEAM includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).
Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password