Final Fantasy XII The Zodiac Age supera il milione di copie vendute

Grandi numeri per la remastered su PS4

Final Fantasy XII The Zodiac Age supera il milione di copie vendute

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy XII The Zodiac Age ha superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo.

Il gioco, pubblicato all’inizio di quest’anno per PlayStation 4, include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE la versione definitiva di questo classico della serie.

“Vogliamo ringraziare tutti i fan che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”, ha dichiarato il produttore Hiroaki Kato. “Siamo onorati che sia i nuovi giocatori che i fan dell’originale abbiano accolto il gioco così positivamente.”

Vi ricordiamo che Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile per PlayStation®4.

Potete vedere il video “FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE Version Loop Demo” nel player Youtube qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password