Final Fantasy XIV Online: data di uscita e contenuti della patch 6.2 “Buried Memory”

SQUARE ENIX ha oggi annunciato che Buried Memory, patch 6.2 di FINAL FANTASY XIV Online, sarà disponibile dal 23 agosto. Annunciata durante il recente episodio di Letter from the Producer LIVE, presentato dal Produttore e Direttore Naoki Yoshida, la notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer e informazioni sul nuovo capitolo del pluripremiato titolo, che include nuove sfide di combattimento all’attesa Island Sanctuary.

Durante la trasmissione, Yoshida ha offerto una dimostrazione di Island Sanctuary, un nuovo tipo di contenuto per giocatore singolo che permette di costruire e personalizzare una fattoria su un’isola deserta raccogliendo materiali, costruendo strutture, prendendosi cura di creature e molto altro, senza alcun bisogno di esperienze pregresse di raccolta e costruzione.

Durante la trasmissione sono stati discussi altri dettagli della patch 6.2, come aggiornamenti PvP, Pandæmonium: Abyssos e molto altro.

Contenuti della patch 6.2:

  • Nuove missioni principali – L’epica storia prosegue con il nuovo capitolo.
  • Nuove missioni secondarie – Scopri il prosieguo di Tataru’s Grand Endeavor.
  • Nuovo dungeon – Nuove sfide attendono in The Fell Court of Troia.
  • Nuova sfida – Collabora con altri giocatori in una nuova sfida, disponibile nei livelli di difficoltà Normal ed Extreme.
  • Nuovo raid per 8 giocatori – Pandæmonium: Abyssos, disponibile ai livelli di difficoltà Normal e Savage, offrirà una sfida impegnativa anche ai giocatori veterani. Il raid di difficoltà Savage dovrebbe essere disponibile una settimana dopo l’arrivo della patch 6.2.
  • Nuova sfida Unreal – Affronta Sephiroth nella Containment Bay S1T7 (Unreal).
  • Aggiornamenti PvP – PvP Series 2 e Crystalline Conflict Season 3 inizieranno con l’arrivo della patch 6.2. Proseguirà inoltre Hidden Gorge e ci saranno delle modifiche all’azione PvP e al sistema di abbinamento di Crystalline Conflict.
  • Altri miglioramenti allo scenario principale: La funzionalità Duty Support sarà ampliata per includere i dungeon della storia principale dalla serie 2.x alla 3.0 (Snowcloak, The Keeper of the Lake, Sohm Al, The Aery e The Vault). La sfida Steps of Faith diventerà una battaglia in solitaria. La sfida Thornmarch sarà revisionata.
  • Aggiornamenti vari – Contenuti aggiuntivi come aggiornamenti alle Adventurer Plates e ai ritratti, espansione del Glamour da 400 a 800 slot e altro.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password