Final Fantasy XIV Online, arriva un nuovo capitolo delle Incursioni Omega con la patch 4.4

Nuove prove, dungeon, incursioni e molto altro nell’ultimo trailer di gameplay

Final Fantasy XIV Online, arriva un nuovo capitolo delle Incursioni Omega con la patch 4.4

Il mondo di Eorzea è in continua espansione. Final Fantasy XIV Online, MMO che festeggia il suo quinto anniversario con una community che conta più di 14 milioni di giocatori, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento.

A partire dal 18 settembre, la Patch 4.4: Prelude in Violet, oltre a proseguire l’avvincente storia principale, metterà alla prova i giocatori con il capitolo conclusivo delle incursioni Omega.

È possibile scoprire i nuovissimi contenuti aggiunti con la Patch 4.4 nel nuovo trailer, che potete vedere qui in basso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password