Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter: World, la collaborazione inizia oggi

L'intensa battaglia contro Rathalos è protagonista dei vari aggiornamenti della nuova patch

Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter: World, la collaborazione inizia oggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi è stata pubblicata la patch 4.36, che segna l’inizio della collaborazione tra FINAL FANTASY XIV Online e Monster Hunter: World.

Quest’ultimo aggiornamento porta il potente drago Rathalos, direttamente dal titolo di successo di Capcom, nel mondo di FINAL FANTASY XIV. I giocatori potranno affrontare questo pericoloso nemico in difficoltà Normale o Extreme per ottenere varie ricompense di gioco.

I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online di livello 70 che hanno completato la storia principale di “Stormblood” potranno intraprendere immediatamente la missione “The New King on the Block” per affrontare Rathalos nel Trial “The Great Hunt”, una battaglia a otto giocatori che incorpora delle meccaniche ispirate a Monster Hunter: World. Chi cerca una sfida più impegnativa potrà invece provare The Great Hunt (Extreme), una versione a quattro giocatori del Trial con degli ostacoli aggiuntivi da superare.

Chi riuscirà a sconfiggere la bestia feroce potrà ottenere varie ricompense a tema Monster Hunter: World:

  • Una nuova armatura: con il design ispirato a Rathalos;
  • Nuovi minion: Poogie e Palico;
  • Una nuova cavalcatura: cavalca Rathalos, il “Re dei cieli”, nei cieli di Hydaelyn;
  • Nuovi mobili: BBQ spit

La Patch 4.36 aggiunge anche il prossimo capitolo della serie di The Forbidden Land Eureka: The Pagos Expedition. Ora i giocatori potranno esplorare una nuova area, continuare a potenziare le loro armi Eureka e ottenere ricompense aggiuntive, tra cui dei minion.

I fan potranno anche partecipare a un’emozionante stagione di Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password