Final Fantasy XIV Online: un nuovo concorso permette ai giocatori di vedere le loro creazioni all’interno del gioco

L’armatura del vincitore sarà ricreata dal team di sviluppo ed inserita nel gioco

Final Fantasy XIV Online: un nuovo concorso permette ai giocatori di vedere le loro creazioni all’interno del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I giocatori di tutto il mondo di Final Fantasy XIV Online hanno l’opportunità di creare il proprio equipaggiamento e di vederlo implementato all’interno del gioco grazie a un nuovo concorso. La nuova iniziativa, che è già partita, si focalizza sull’equipaggiamento per i personaggi DPS Melee e DPS Ranged Physical; i fan possono inviare i loro progetti entro il 21 maggio.

Le loro creazioni potranno poi essere aggiunte al regno di Eorzea dal team di sviluppo.

Questo è il terzo concorso che implementa i progetti dei giocatori all’interno di Final Fantasy XIV Online.

Il primo è stato organizzato nel luglio del 2016 e chiedeva dei design per l’equipaggiamento dei Tank, aggiunti poi al gioco con la pubblicazione dell’acclamatissima espansione Stormblood.

Il secondo concorso si è svolto invece a marzo 2017 e cercava i progetti dei giocatori per i DPS Healers e Ranged Magic. L’equipaggiamento degli Healer è stato aggiunto come ricompensa di un dungeon con la patch 4.1, mentre l’equipaggiamento per i DPS Ranged Magic farà il suo debutto come ricompensa di The Swallow’s Compass,l’ultimo dungeon che verrà pubblicato con la patch 4.3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password