Final Fantasy XIV: Stormblood, ecco le novità della patch 4.2

Final Fantasy XIV: Stormblood, ecco le novità della patch 4.2

I Guerrieri della luce possono avventurarsi oltre Deltascape ed esplorare in profondità i campi di battaglia creati da Omega con l’introduzione di Sigmascape nella patch 4.2 di Final Fantasy XIV: Stormblood, disponibile su PS4 e Xbox One.

Nella patch di prossima uscita, intitolata Rise of a New Sun, i giocatori guarderanno verso Doma nel prossimo capitolo dello scenario principale. La patch introdurrà varie novità, tra cui nuove sfide e nuovi dungeon, un aggiornamento importante al sistema Glamour, vari aggiornamenti di sistema e l’attesissimo Forbidden Land of Eureka. Questa è la lista iniziale dei contenuti annunciati per la patch:

  • Un nuovo scenario principale e delle missioni secondarie
  • Un nuovo dungeon raid
  • The Forbidden Land of Eureka
  • Aggiornamento del sistema Glamour
  • Aggiornamento della modalità PvP “The Feast”
  • Aggiornamento delle abitazioni
  • Una nuova battaglia Primal
  • Nuovi dungeon
  • Un’opzione per rigiocare certi contenuti
  • Aggiornamenti delle azioni musicali dei bardi, ampliamento dell’inventario con una nuova opzione di stoccaggio e altro ancora

Puoi vedere un riassunto dei contenuti annunciati sul forum ufficiale di FINAL FANTASY XIV.

SQUARE ENIX ha anche annunciato le date e le città dei Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terranno nel 2018-19. Il tour avrà inizio in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo a Parigi all’inizio del 2019 e terminerà con il Fan Festival di Tokyo a marzo 2019.

Infine, l’evento annuale Starlight Celebration fa il suo ritorno su FINAL FANTASY XIV Online a partire da oggi. I giocatori potranno completare delle missioni stagionali per ottenere delle ricompense a tema natalizio mentre portano gioia nel regno di Eorzea.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. La prova gratuita permette a tutti di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusa la nuova modalità PvP Rival Wings), di creare fino a 8 personaggi giocabili e di scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password